FACE CLINIC: the BEAUTY revolution

FACE CLINIC è la rivoluzione dell’estetica del viso, l’unico che racchiude 6 tecnologie innovative e che permette di valutare SCIENTIFICAMENTE lo stato di salute della pelle del viso e mostrare in maniera oggettiva il prima e il dopo, grazie alla dotazione di 2 ottiche e 2 sensori di ultima generazione capaci di eseguire una mappatura della pelle e del sebo, di misurare la profondità delle rughe e la percentuale di idratazione. Una piattaforma tecnologicamente avanzata che permette di rigenerare il viso di qualsiasi donna a prescindere da età e condizioni di partenza. Riesce a farlo grazie all’unione di 6 tecnologie appositamente sviluppate, senza l’aggiunta di acqua o nessun altro liquido che possa influire sul PH della pelle. Attraverso questo percorso professionale di estetica avanzata che parte dalla diagnosi scientifica fino alla rigenerazione della pelle in modo naturale e profondo, si ottiene una pelle più forte, protetta, idratata e luminosa.

Una piattaforma tecnologicamente avanzata che permette di rigenerare il viso di qualsiasi donna a prescindere da età e condizioni di partenza.

TECNOLOGIA N° 1 PRIMA DIAGNOSTICA E’ una valutazione SCIENTIFICA dello stato di salute della pelle. Un approccio moderno che sfrutta la possibilità di una anamnesi formulata interpretando dati oggettivi ed evidenze non facilmente percepibili ad occhio nudo. E’ dotata di 2 ottiche e 2 sensori che analizzano in profondità la pelle, rivelando lo stato generale del derma. Ottica 50X per la mappatura della pelle Permette di fare una vera e propria mappatura dello stato di salute della pelle, e le diverse tipologie di cute, consente di verificare e individuare la presenza di inestetismi, l’osservazione delle infiammazioni, del sebo, valutazione dello stato delle teleangectasie o altre casistiche della pelle. Ottica 50 X FL – per l’individuazione di sebo e ossidazione del sebo Ingrandimento con luce fluorescenza per l’osservazione delle condizioni del sebo e sua valutazione del grado di ossidazione sulla pelle del viso, del tipo di acne e comedoni. Sensore di Idratazione Questo dispositivo aiuta a determinare il grado di idratazione della pelle attraverso una valutazione del grado di secchezza cutanea e valutazione del giusto livello di detersione. La misurazione si riferisce al contenuto idrico dello strato corneo della cute, espressa in percentuale. Sensore per la misurazione delle rughe Misura la profilometria cutanea per la valutazione di un quadro aging attraverso la stima della profondità e della localizzazione delle rughe. Analizza qualsiasi linea del viso e del décolleté, stimolandone l’andamento generale dell’invecchiamento cutaneo. Un requisito fondamentale per orientare trattamenti di prevenzione e mantenimento oppure di recupero e ridensificazione. 

TECNOLOGIA N° 2 BIO GENERATION E’ dotata di microprocessore e aspirazione vacuum. Grazie a questa tecnologia è possibile effettuare una pulizia profonda e indolore della pelle del viso SENZA L’UTILIZZO DELL’ACQUA, lavorando unicamente con un mix di attivi in cui è possibile raggiungere gli strati profondi rigenerando la pelle. L’azione contemporanea della VACUUM consente l’aspirazione delle impurità rimosse dalla cute, stimolando localmente il microcircolo, favorendo ossigenazione e accelerazione del turnover cellulare. 

TECNOLOGIA N° 3 DIAMOND PEEL E’ una microdermoabrasione non invasiva, effettua una esfoliazione meccanica controllata, aspirando le cellule morte restituendo una pelle rinnovata, liscia e pronta a ricevere tutti gli attivi successivi. 

TECNOLOGIA N° 4 SKIN THERAPY Vasodilazione e vasocostrizione: una grande terapia della pelle, che rafforza le barriere della pelle. Il calore, fino a 40°, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’ossigenazione dei tessuti. Il freddo, fino a 5°, calma, decongestiona e crea un effetto di vaso costrizione dei tessuti. 

TECNOLOGIA N° 5 MAGIC SHOT Un sistema di microcorrenti biomodulate che dilatano i dotti della pelle per favorire la penetrazione in profondità del cosmetico e di tutti gli attivi esclusivi, utilizza microcorrenti in modalità continua ed alternata con 3 diversi range di frequenza che consentono di agire a livelli differenti. Lavora in sinergia con la cromoterapia a 5 colori per aumentare l’efficacia del trattamento. A livello epidermico si possono stimolare i muscoli del viso, migliorando l’elasticità della pelle, agisce su qualsiasi tipo di inestetismo del viso. 

TECNOLOGIA N° 6 MAGIC SHOT Un aerografo che favorisce la penetrazione degli attivi fino al derma, idratando in profondità, stimolando e favorendo l’elasticità della pelle. Svolge un’immediata azione rigenerante e antibatterica.